Una Primavera tutta “Merci”
TREND 2020

Ciò che rende l’esistenza significativa e preziosa sono i nostri sentimenti e la nostra sensibilità.

Amore, gratitudine e gioia sono la radice del nostro essere, la forza motrice, colorano e riempiono la nostra vita.Dicendo “grazie” tu crei amore – D. Rose Kingma

Quello che abbiamo voluto comunicare scegliendo il colore rosa, un colore emozionale, è trasmettere la capacità di influenzare gli stati d’animo rendendoli gentili e soavi. Simbolo di femminilità e dolcezza, questa tonalità ha la capacità di migliorare l’intuito e stimolare l’amore per sé stessi e per gli altri, alleggerendo la mente dai pensieri negativi con il suo forte potere rilassante.

 

La Collezione primaverile “MERCI” è stata creata proprio per vivere  ogni giorno, ogni istante, ogni attimo con gratitudine che è un atteggiamento mentale che ci aiuta a trovare elementi positivi nella vita di tutti i giorni, trasmettendo un atto d’amore verso noi stessi e gli altri con la capacità di riconoscere il valore delle persone nella nostra vita, con un semplice grazie.

Inizia dallo speciale punto di rosa per l’arredamento della tua cucina, renderai unica e originale la tua casa basandola sulla empatia con gli altri e la consapevolezza di sé.

 

 

Sfoglia il catalogo e scopri la collezione “MERCI” partendo dalla tua cucina

Catalogo Merci 2020

Leave a Reply