Una nuova casa per la prossima estate
BLU DIPINTO DI BLU è il nome del nostro colore.

Dicono che il blu sia simbolo di armonia ed equilibrio, nonché di calma e che abbia la facoltà di rilassare portando equilibrio nella sfera emotiva.

Il colore Blu dona maggiore sensibilità portando l’individuo ad essere più vulnerabile ad eventuali “attacchi” esterni. In linea generale la persona che ama il colore Blu rifugge dalle situazioni e dagli ambienti eccessivamente caotici.

Il colore Blu ha la facoltà di produrre distensione per il corpo e tende ad allontanare il senso di ansia. Coloro che prediligono questo colore sono persone caratterizzate da sentimenti profondi ed intensi. Sono sereni e tranquilli e con una spiccata capacità di trovare il proprio equilibrio interiore.

Proprio come quando si è di fronte al mare….il colore blu ricorda la chiarezza del cielo e le vaste distese d’acqua, la frescura dell’ombra, la serenità, la pace, la bellezza dei cieli azzurri e la mole imponente delle montagne.

A questo ci siamo ispirati noi di Maison Sucrèe nel progettare una nuova casa estiva per la stagione più calda dell’anno. La casa così vestita diviene un’imprescindibile comfort zone a cui dedicare cura e amore e la tecnica pittorica delle stampe, tipicamente italiana, alterna effetti naturalistici a impalpabili sfumature d’acquerello, attraverso veloci pennellate di colore.

 

Scopri il catalogo Estate 2019 Maison Sucrée

Catalogo Estate 2019

Leave a Reply