Una nuova casa per la prossima estate
BLU DIPINTO DI BLU è il nome del nostro colore.

Dicono che il blu sia simbolo di armonia ed equilibrio, nonché di calma e che abbia la facoltà di rilassare portando equilibrio nella sfera emotiva.

Il colore Blu dona maggiore sensibilità portando l’individuo ad essere più vulnerabile ad eventuali “attacchi” esterni. In linea generale la persona che ama il colore Blu rifugge dalle situazioni e dagli ambienti eccessivamente caotici.

Il colore Blu ha la facoltà di produrre distensione per il corpo e tende ad allontanare il senso di ansia. Coloro che prediligono questo colore sono persone caratterizzate da sentimenti profondi ed intensi. Sono sereni e tranquilli e con una spiccata capacità di trovare il proprio equilibrio interiore.

Proprio come quando si è di fronte al mare….il colore blu ricorda la chiarezza del cielo e le vaste distese d’acqua, la frescura dell’ombra, la serenità, la pace, la bellezza dei cieli azzurri e la mole imponente delle montagne.

A questo ci siamo ispirati noi di Maison Sucrèe nel progettare una nuova casa estiva per la stagione più calda dell’anno. La casa così vestita diviene un’imprescindibile comfort zone a cui dedicare cura e amore e la tecnica pittorica delle stampe, tipicamente italiana, alterna effetti naturalistici a impalpabili sfumature d’acquerello, attraverso veloci pennellate di colore.

 

Scopri il catalogo Estate 2019 Maison Sucrée

Catalogo Estate 2019

Leave a Reply

Chi siamo

In Maison Sucrée progettiamo, produciamo e confezioniamo biancheria ed accessori per la casa, rivolgendo una particolare cura al dettaglio e all’estetica.

Category

Instagram

  • #repost @lintea.it
・・・
TOVAGLIA | MAISON SUCREÈ 
trattamento antimacchia realizzato da @m.s_maisonsucree per rendere ancor più originali i suoi tovagliati e la tua sala da pranzo 
visita il nostro store e il nostro shop online www.lintea.it 🛍 •
•
#linteaandria #maisonsucre #home #kitchendesign #cucina #biancheriaperlacasa #shoppingonline #store #ecommerce #tovoglia #antimacchia
  • Per la nostra Collezione TWEED di tappeti, abbiamo utilizzato combinazioni miste di materiali e trame rustiche. #maisonsucree
  • La collezione ispirata al green - Verde Prato, un trend che abbiamo scelto nel creare questa linea dedicata all’ambiente cucina. Oltre al tema della CUCINA abbiamo inoltre suddiviso i nostri prodotti in altre tre linee:
CASA | BAGNO | FRAGRANZE
  • Il “cibo comfort” diventa un rebrand moderno, con la voglia di benessere, perché i consumatori ritorneranno ai piaceri semplici di gusti nostalgici. I piatti semplici saranno celebrati con piaceri quotidiani che faranno assaporare i momenti di piccola felicità attorno ad una bella tavola apparecchiata. #maisonsucree
  • I fiori vintage hanno colori tenui e cambiamenti di grande impatto, per dare un tocco di luminosità alla cucina. I delicati motivi di fogliame hanno disegni che giocano composizioni innovative. #maisonsucree
  • #repost @gierre_giancarlorovatti
・・・
Non esistono magie o trucchi in grado di portarti al successo immediato.
Il successo si ottiene col tempo, con energia e determinazione.
✨
La strategia di marketing e una buona pubblicità venderanno il tuo prodotto oggi e costruiranno il tuo brand domani agli occhi degli altri.
Trasforma il cliente in un eroe della tua storia, si emozionerà con te e avrà sempre una parola positiva nei tuoi confronti. #maisonsucree
#gierregiancarlorovatti
  • #repost @gierre_giancarlorovatti
・・・
Dati da incubo e stress da click: i venditori scontano il ritardo digitale.
“Il livello di trasformazione digitale delle reti di vendita in Italia è in ritardo rispetto agli altri Paesi europei. Eppure i vantaggi sarebbero enormi, senza interventi si rischia di trovarsi dinanzi a un’occasione persa, o meglio a una causa di perdita di ulteriore terreno” – Il Sole 24 ore del 6/07/19 –
✨
Nelle ultime due riunioni, organizzate per supportare e accompagnare le aziende nella comprensione e gestione delle variabili che determinano la performance commerciale, come Consulente marketing dei nostri clienti @spiman_intimatelingerie e @m.s_maisonsucree è emerso che in Italia la digitalizzazione della professione del venditore è in ritardo, anche se ritenuta necessaria. Del resto tutte le aziende hanno la necessità di capire come utilizzare strumenti digitali per modificare il modo in cui i loro venditori si relazionano con i clienti, per promuovere la ricerca e lo sviluppo continuo delle competenze di vendita e di gestione necessarie per migliorare la performance commerciale. 
Pertanto nei miei incontri con gli agenti spiego chiaramente il cambiamento di mentalità che occorre adottare per approcciarsi al futuro. Il futuro è adesso! 
#gierre
  • #repost @fariellohome
・・・
Siete in ferie,lo so!!
Ma per un attimo aprite gli occhi, togliete gli occhiali da sole e ammirate l'anteprima  #maisonsucree2019
  • #repost @gierre_giancarlorovatti
・・・
La sezione della verità nel business meeting (affrontato anche per l'azienda @m.s_maisonsucree ) significa parlare del mercato in cui vi inserite, dei bisogni esistenti, dei concorrenti, degli standard tecnologici, degli obiettivi da raggiungere. ✨
La finalità di questa sezione è di essere chiari su come vedete il mondo online e offline. La verità può richiedere tutto il tempo necessario per dirla. Questo tempo, diventa fondamentale per determinare la vera mission e vision di ogni impresa e fa in modo di costruire una strategia chiara e linee guida precise per la vostra azienda.
Si può costruire un business plan migliore seguendo gli step nel modo giusto! 
Sei curioso di sapere come fare? #gierreplan

Newsletter

Ultimi articoli

digital creative director @er.eleonorarovatti

Instagram

  • #repost @lintea.it
・・・
TOVAGLIA | MAISON SUCREÈ 
trattamento antimacchia realizzato da @m.s_maisonsucree per rendere ancor più originali i suoi tovagliati e la tua sala da pranzo 
visita il nostro store e il nostro shop online www.lintea.it 🛍 •
•
#linteaandria #maisonsucre #home #kitchendesign #cucina #biancheriaperlacasa #shoppingonline #store #ecommerce #tovoglia #antimacchia
  • Per la nostra Collezione TWEED di tappeti, abbiamo utilizzato combinazioni miste di materiali e trame rustiche. #maisonsucree
  • La collezione ispirata al green - Verde Prato, un trend che abbiamo scelto nel creare questa linea dedicata all’ambiente cucina. Oltre al tema della CUCINA abbiamo inoltre suddiviso i nostri prodotti in altre tre linee:
CASA | BAGNO | FRAGRANZE
  • Il “cibo comfort” diventa un rebrand moderno, con la voglia di benessere, perché i consumatori ritorneranno ai piaceri semplici di gusti nostalgici. I piatti semplici saranno celebrati con piaceri quotidiani che faranno assaporare i momenti di piccola felicità attorno ad una bella tavola apparecchiata. #maisonsucree
  • I fiori vintage hanno colori tenui e cambiamenti di grande impatto, per dare un tocco di luminosità alla cucina. I delicati motivi di fogliame hanno disegni che giocano composizioni innovative. #maisonsucree
  • #repost @gierre_giancarlorovatti
・・・
Non esistono magie o trucchi in grado di portarti al successo immediato.
Il successo si ottiene col tempo, con energia e determinazione.
✨
La strategia di marketing e una buona pubblicità venderanno il tuo prodotto oggi e costruiranno il tuo brand domani agli occhi degli altri.
Trasforma il cliente in un eroe della tua storia, si emozionerà con te e avrà sempre una parola positiva nei tuoi confronti. #maisonsucree
#gierregiancarlorovatti
© Maison Sucrée srl 2019. All Rights Reserved. Via Cornara, 2/T/2 35010 Massanzago (Padova). P.IVA / CF: IT03900300280 RI: 346005 Padova CS: 15.000 | Privacy Policy