Tutto per la Casa con Maison Sucrée

Per la casa abbiamo pensato a sagome arrotondate che incoraggiano a rilassarsi, distendersi e riequilibrarsi, bordi morbidi e forme confortevoli per ammorbidire gli interni delle case, tinte naturali calmanti e semplici motivi lineari, cuscini oversize e avvolgenti che amplificano un senso di calore.

Creare la nostra linea CASA è stato un divenire graduale fatto di esperienze, incontri, studi, sensibilità e curiosità, formazione continua e aggiornamento….

 

 

Ci piace pensare “alla casa” come ad un quadro bianco da interpretare a seconda delle tendenze, delle stagioni e dei momenti per creare elementi che diano la possibilità di cambiare look alla tavola, al bagno, al soggiorno, come quando indossiamo un nuovo abito… fare vivere la casa, fulcro e rifugio prezioso, a nostra immagine e somiglianza.

Ecco allora che la qualità dell’accoglienza generato da un equilibrio di forme e colori, concede una sensazione di benessere: questo ci piace pensare, questo ci appaga e ci coinvolge sempre… questa è la passione che nutriamo per la nostra professione, che attinge linfa continuamente da ciò che progettiamo, con l’idea di rendere piacevole e rilassante ogni momento nelle nostre case.

Tiziana Mattioli | Consultant Home Textile

 

 

Scopri il catalogo Primavera 2019 Maison Sucrée

Catalogo Primavera 2019

 

Leave a Reply

Chi siamo

In Maison Sucrée progettiamo, produciamo e confezioniamo biancheria ed accessori per la casa, rivolgendo una particolare cura al dettaglio e all’estetica.

Category

Instagram

  • #repost @lintea.it
・・・
TOVAGLIA | MAISON SUCREÈ 
trattamento antimacchia realizzato da @m.s_maisonsucree per rendere ancor più originali i suoi tovagliati e la tua sala da pranzo 
visita il nostro store e il nostro shop online www.lintea.it 🛍 •
•
#linteaandria #maisonsucre #home #kitchendesign #cucina #biancheriaperlacasa #shoppingonline #store #ecommerce #tovoglia #antimacchia
  • Per la nostra Collezione TWEED di tappeti, abbiamo utilizzato combinazioni miste di materiali e trame rustiche. #maisonsucree
  • La collezione ispirata al green - Verde Prato, un trend che abbiamo scelto nel creare questa linea dedicata all’ambiente cucina. Oltre al tema della CUCINA abbiamo inoltre suddiviso i nostri prodotti in altre tre linee:
CASA | BAGNO | FRAGRANZE
  • Il “cibo comfort” diventa un rebrand moderno, con la voglia di benessere, perché i consumatori ritorneranno ai piaceri semplici di gusti nostalgici. I piatti semplici saranno celebrati con piaceri quotidiani che faranno assaporare i momenti di piccola felicità attorno ad una bella tavola apparecchiata. #maisonsucree
  • I fiori vintage hanno colori tenui e cambiamenti di grande impatto, per dare un tocco di luminosità alla cucina. I delicati motivi di fogliame hanno disegni che giocano composizioni innovative. #maisonsucree
  • #repost @gierre_giancarlorovatti
・・・
Non esistono magie o trucchi in grado di portarti al successo immediato.
Il successo si ottiene col tempo, con energia e determinazione.
✨
La strategia di marketing e una buona pubblicità venderanno il tuo prodotto oggi e costruiranno il tuo brand domani agli occhi degli altri.
Trasforma il cliente in un eroe della tua storia, si emozionerà con te e avrà sempre una parola positiva nei tuoi confronti. #maisonsucree
#gierregiancarlorovatti
  • #repost @gierre_giancarlorovatti
・・・
Dati da incubo e stress da click: i venditori scontano il ritardo digitale.
“Il livello di trasformazione digitale delle reti di vendita in Italia è in ritardo rispetto agli altri Paesi europei. Eppure i vantaggi sarebbero enormi, senza interventi si rischia di trovarsi dinanzi a un’occasione persa, o meglio a una causa di perdita di ulteriore terreno” – Il Sole 24 ore del 6/07/19 –
✨
Nelle ultime due riunioni, organizzate per supportare e accompagnare le aziende nella comprensione e gestione delle variabili che determinano la performance commerciale, come Consulente marketing dei nostri clienti @spiman_intimatelingerie e @m.s_maisonsucree è emerso che in Italia la digitalizzazione della professione del venditore è in ritardo, anche se ritenuta necessaria. Del resto tutte le aziende hanno la necessità di capire come utilizzare strumenti digitali per modificare il modo in cui i loro venditori si relazionano con i clienti, per promuovere la ricerca e lo sviluppo continuo delle competenze di vendita e di gestione necessarie per migliorare la performance commerciale. 
Pertanto nei miei incontri con gli agenti spiego chiaramente il cambiamento di mentalità che occorre adottare per approcciarsi al futuro. Il futuro è adesso! 
#gierre
  • #repost @fariellohome
・・・
Siete in ferie,lo so!!
Ma per un attimo aprite gli occhi, togliete gli occhiali da sole e ammirate l'anteprima  #maisonsucree2019
  • #repost @gierre_giancarlorovatti
・・・
La sezione della verità nel business meeting (affrontato anche per l'azienda @m.s_maisonsucree ) significa parlare del mercato in cui vi inserite, dei bisogni esistenti, dei concorrenti, degli standard tecnologici, degli obiettivi da raggiungere. ✨
La finalità di questa sezione è di essere chiari su come vedete il mondo online e offline. La verità può richiedere tutto il tempo necessario per dirla. Questo tempo, diventa fondamentale per determinare la vera mission e vision di ogni impresa e fa in modo di costruire una strategia chiara e linee guida precise per la vostra azienda.
Si può costruire un business plan migliore seguendo gli step nel modo giusto! 
Sei curioso di sapere come fare? #gierreplan

Newsletter

Ultimi articoli

digital creative director @er.eleonorarovatti

Instagram

  • #repost @lintea.it
・・・
TOVAGLIA | MAISON SUCREÈ 
trattamento antimacchia realizzato da @m.s_maisonsucree per rendere ancor più originali i suoi tovagliati e la tua sala da pranzo 
visita il nostro store e il nostro shop online www.lintea.it 🛍 •
•
#linteaandria #maisonsucre #home #kitchendesign #cucina #biancheriaperlacasa #shoppingonline #store #ecommerce #tovoglia #antimacchia
  • Per la nostra Collezione TWEED di tappeti, abbiamo utilizzato combinazioni miste di materiali e trame rustiche. #maisonsucree
  • La collezione ispirata al green - Verde Prato, un trend che abbiamo scelto nel creare questa linea dedicata all’ambiente cucina. Oltre al tema della CUCINA abbiamo inoltre suddiviso i nostri prodotti in altre tre linee:
CASA | BAGNO | FRAGRANZE
  • Il “cibo comfort” diventa un rebrand moderno, con la voglia di benessere, perché i consumatori ritorneranno ai piaceri semplici di gusti nostalgici. I piatti semplici saranno celebrati con piaceri quotidiani che faranno assaporare i momenti di piccola felicità attorno ad una bella tavola apparecchiata. #maisonsucree
  • I fiori vintage hanno colori tenui e cambiamenti di grande impatto, per dare un tocco di luminosità alla cucina. I delicati motivi di fogliame hanno disegni che giocano composizioni innovative. #maisonsucree
  • #repost @gierre_giancarlorovatti
・・・
Non esistono magie o trucchi in grado di portarti al successo immediato.
Il successo si ottiene col tempo, con energia e determinazione.
✨
La strategia di marketing e una buona pubblicità venderanno il tuo prodotto oggi e costruiranno il tuo brand domani agli occhi degli altri.
Trasforma il cliente in un eroe della tua storia, si emozionerà con te e avrà sempre una parola positiva nei tuoi confronti. #maisonsucree
#gierregiancarlorovatti
© Maison Sucrée srl 2019. All Rights Reserved. Via Cornara, 2/T/2 35010 Massanzago (Padova). P.IVA / CF: IT03900300280 RI: 346005 Padova CS: 15.000 | Privacy Policy