Tiziana Mattioli Consultant Home Textile

E’ stato un divenire graduale fatto di esperienze, incontri, studi, sensibilità e curiosità, formazione continua e aggiornamento.

Mi piace pensare “alla casa” come ad un quadro bianco da interpretare a seconda delle tendenze, delle stagioni, e dei momenti.

Mi soddisfa creare elementi che diano la possibilità di cambiare look alla tavola, al bagno, al soggiorno, come quando indossiamo un nuovo abito… fare vivere la casa, fulcro e rifugio prezioso, a nostra immagine e somiglianza.

Ecco allora che la qualità dell’accoglienza generato da un equilibrio di forme e colori, concede una sensazione di benessere: questo mi piace pensare, questo mi appaga e mi coinvolge sempre ….questa è la passione che nutro per la mia professione, che attinge linfa continuamente da ciò che progetto con l’idea di rendere piacevole e rilassante ogni momento nelle nostre case.

Per Maison Sucrée offro consulenza in stile e di prodotto. Mi piace creare insieme a Marzia le collezioni!

Tiziana Mattioli

Leave a Reply

Chi siamo

In Maison Sucrée progettiamo, produciamo e confezioniamo biancheria ed accessori per la casa, rivolgendo una particolare cura al dettaglio e all’estetica.

Category

Newsletter

Ultimi articoli

digital creative director @er.eleonorarovatti