Namibia. In questo angolo di Africa ha trovato ispirazione la capsule inverno

Un altro angolo dell’Africa, la Namibia. Il Namib è il deserto più antico del pianeta e i Gi Himba, il fiero popolo seminomade che continua a vivere secondo antiche tradizioni.

 

Affascinata dalle immagini surreali di paesaggi da sogno di un reportage fotografico sulla Namibia… I suoi paesaggi a sfondo desertico, ma un deserto che vive, ricco di animali piante e persone, colori e spazi da mozzare il fiato, sensazioni uniche di libertà e di essere veramente al centro in un ambiente naturale incontaminato e sentire l’esigenza di proteggere e salvaguardare questo patrimonio.

Tiziana Mattioli

 

Un equilibrio di forme e colori danno vita ad una collezione di forte tendenza ed emozione, dove tradizione, cultura e design si fondono esprimendo un nuovo concetto “etnico”, sofisticato ed eclettico.

 

 

Sfoglia il catalogo

Catalogo Namibia 2019

Leave a Reply

Chi siamo

In Maison Sucrée progettiamo, produciamo e confezioniamo biancheria ed accessori per la casa, rivolgendo una particolare cura al dettaglio e all’estetica.

Category

Instagram

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Newsletter

Ultimi articoli

digital creative director @er.eleonorarovatti

Instagram

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.
© Maison Sucrée srl 2019. All Rights Reserved. Via Cornara, 2/T/2 35010 Massanzago (Padova). P.IVA / CF: IT03900300280 RI: 346005 Padova CS: 15.000 | Privacy Policy