Mood Verde Prato per la Primavera 2019

“Davanti a un prato apriti alla chiarezza, abbraccia la semplicità, cancella l’egoismo. Vedi tutto come fosse il seme di qualcosa” – Fabrizio Caramagna

Questa è stata la frase ispiratrice per il mood di questa Primavera 2019, che abbiamo chiamato VERDE PRATO.

Con questo colore vogliamo cogliere il significato del bene per il nostro pianeta che è da alcuni anni al centro di attenzioni; ciò ha dato origine ad una profonda sensibilizzazione e ad un atteggiamento più consapevole e rispettoso nei confronti della natura.


Anche nella moda e nel design è stato colto questo messaggio, ispirando tendenze e nuovi stili di vita e facendo entrare la natura da protagonista nelle nostre case con piante verdi, colore verde negli arredi e nelle pareti, disegni e stampe di ispirazione green e interpretazioni, che celebra la spontaneità dei prati con armonie di colori e profumi di erba e di fiori selvatici che infondono un gradevole senso di benessere e relax.


Stampe “erbario” semplici e delicate su fondo bianco per sottolineare la freschezza del messaggio accompagnate da piccoli disegni geometrici, il tutto coordinato da una palette cromatica nei toni verdi.

Tiziana Mattioli | Stilista per Maison Sucrée

Leave a Reply

Chi siamo

In Maison Sucrée progettiamo, produciamo e confezioniamo biancheria ed accessori per la casa, rivolgendo una particolare cura al dettaglio e all’estetica.

Category

Instagram

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.

Newsletter

Ultimi articoli

digital creative director @er.eleonorarovatti

Instagram

La risposta da Instagram ha restituito dati non validi.
© Maison Sucrée srl 2019. All Rights Reserved. Via Cornara, 2/T/2 35010 Massanzago (Padova). P.IVA / CF: IT03900300280 RI: 346005 Padova CS: 15.000 | Privacy Policy