LIMONI E TULIPANI

ORANGE IS THE HAPPIEST COLOUR.

La felicità si esprime al meglio nel total look orange. Come avete notato il colore arancio è il filo conduttore protagonista della nostra collezione Limoni e Tulipani.

Il motivo per cui l’abbiamo scelto?

  • Perchè è il colore dell’incoraggiamento, trasmette eccitazione, calore ed entusiasmo.
  • Perchè è il colore dell’estroverso, sociale ed invitante, emana felicità e gioia.
Fortemente caratterizzante per una tavola allestita con personalità. Diversi colori, coordinati alla fantasia della tovaglia. Abbinamenti insoliti con fantasia e buon gusto per un mix and mach perfetto.

SEMPLICITÀ’

Intesa non come banalità o superficialità, ma intesa come una forma di rispetto, di buon gusto, il saper dosare i colori e le decorazioni dinanzi alla tavola che allestiremo.

LA TAVOLA DI OGGI e I NOSTRI SUGGERIMENTI

Utilizza il tovagliolo come elemento decorativo.

In considerazione di questo momento che stiamo vivendo un approccio fatto di cose che la natura stessa ci offre, diventa il modo migliore per festeggiare ogni giorno. Il runner centrale è il protagonista di questa tavola, che potreste utilizzare anche su una vostra tovaglia tinta unita o volendo come striscia decorativa, decorata con una tovaglia della collezione limoni e tulipani in tessuto antimacchia, coordinata con tovaglioli in cotone tinta unita.
Sfoglia in catalogo continuativo per vedere l’intera collezione
Open Book

Leave a Reply