L’estate in cucina
Tratta la tua casa come un punto di riferimento questa estate.

Utilizza gli spazi domestici per attività diverse, come il relax, il lavoro e l’allenamento, un lifestyle multifunzionale e multitasking, con particolare attenzione al comfort, proprio come abbiamo già parlato nel nostro blog.

Nel creare la linea Estate in cucina, ci siamo concentrati su una raffinata ricercatezza tattile ed una texture accattivante per i prodotti di uso quotidiano. In estate, anche il design vuole la sua parte, dispensando colori, complice la bella stagione, anche in cucina, che diventa crocevia cromatico attraverso l’artigianalità. Il classico bianco e l’austero nero lasciano spazio a soluzioni e accostamenti originali e, perché no, a volte anche azzardati. Che sia pastello o brillante, la stagione che segna il risveglio dei sensi passa anche per il gusto dove il made in Italy si fonde al resto del mondo.

Se le ferie languono ecco che le cene e gli aperitivi con gli amici diventano un ottimo pretesto per stare insieme e sentire aria di vacanza anche in città. Magari non farai un grande uso del forno o dei fornelli, ma attrezzati con gli strumenti giusti: tutti i tuoi amici vorranno darti una mano e così anche il momento della preparazione del cibo diventerà conviviale!

La villeggiatura si è fatta più breve e tocca passare più tempo… in casa propria. Durante le altre stagioni abbiamo poco tempo per goderci la casa, conoscerla meglio, viverla insomma! Quindi ecco qualche consiglio per goderti il più possibile casa tua anche nella stagione più calda.

 

Scopri il catalogo Estate 2019 Maison Sucrée

Catalogo Estate 2019

Leave a Reply