“IN SALOTTO CON” Maison Sucrée

NEW PROJECT.

Per raggiungere risultati eccellenti, in qualunque campo, occorre avere un modello a cui ispirarsi e da cui apprendere, uno stimolo per riflettere su se stessi e sulle proprie potenzialità.

Il progetto, IN SALOTTO CON di Eleonora Rovatti creative director e social media manager della nostra agenzia di comunicazione Gierre, ci ha fatto conoscere nel periodo del lockdown con le sue interviste digitali, tante donne con caratteristiche diverse, ma con un’unica grande risorsa: lo stesso coraggio e la capacità di pensare in maniera creativa, che oggi è più cruciale che mai.

A questa sua idea abbiamo aderito con entusiasmo con la nostra collezione di cuscini Minimal Chic , per accompagnare con un paio di cuscini da mettere sul divano la Magic Box che ha inviato alle protagoniste delle sue interviste, in ricordo del loro incontro virtuale!

Vorremmo condividere anche con voi la palette colori che Eleonora ha scelto dalla capsule ‘Minimal is chic’ per rendere il salotto ancora più esclusivo.

Non ha resistito ai cuscini verde acqua e lilla, un mix di fantasia e un tocco di velluto che le piace moltissimo… ha adorato anche le altre tonalità della capsule, ma queste si abbinavano bene con la tonalità del suo divano.

Cosa ne dite?
Quale colore vi piace di più?

Ecco le storie pubblicate su Instagram

 

 

 

 

 

Leave a Reply

Chi siamo

In Maison Sucrée progettiamo, produciamo e confezioniamo biancheria ed accessori per la casa, rivolgendo una particolare cura al dettaglio e all’estetica.

Category

Newsletter

Ultimi articoli

digital creative director @er.eleonorarovatti