Il Plaid, un trend autunnale

Cercare di dare comfort e rassicurazione  agli interni della casa aiuta le persone ad adattarsi alla nuova realtà della vita ed è stata la nostra priorità quella di rendere gli spazi in cui si trascorre la maggior parte del tempo il più piacevole possibile.

Questa la filosofia che ci ha fatto creare 6 Mood di plaid e cuscini autunnali che si adattano a questi nuovi stili di vita, con un occhio alla qualità e alla sostenibilità delle materie prime.

  • Per la nuova stagione A/I 2020 abbiamo creato sei mood differenti tutti bellissimi anche sovrapposti su letti o divani.
  • I toni caldi e autunnali retrò di ocra, frutti di bosco, salmone e marroni terrosi danno un tocco di terra agli interni.
  • Motivi arrotondati e dettagli tessili introducono calore sia visivo che tattile per sposare i toni della tavolozza e dei materiali.

Mood Love Neutrals

“I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni”. Pablo Picasso

Nel progettare questa collezione abbiamo pensato a colori, forme e materiali che dialoghino tra loro dando vita ad emozioni per rendere un ambiente piacevole ed armonioso, un ambiente che vi assomigli.

I cuscini, da sempre un nostro bestseller.

In questa collezione abbiamo inserito una morbida forma rotonda Nobile in velluto, Leaf con ricammo foglia, Flowers con applicazione a ricamo tulle, Nice dove due tessuti sono uniti da un prezioso ricamo.

Tutto rigorosamente Made in Italy.

Sfoglia il catalogo digitale completo
Catalogo Plaid 2020

Leave a Reply