Designin Emotion

Per quanto il logo sia l’elemento più importante per la distintività di un brand, non è sempre detto che debba rimanere immutato nel tempo. Ogni azienda, con il passare del tempo, può creare evoluzioni di vario genere: dallo stile comunicativo, al posizionamento di mercato, fino alla tipologia di prodotti e servizi offerti.


Prima di tutto, è necessario capire quale sia lo scopo che c’è dietro al restyling di M.S e che vogliamo condividerlo con tutti voi.. La semplice voglia di novità e freschezza non è sufficiente ad intraprendere un lavoro così impegnativo e determinante per il futuro dell’azienda.

Per noi non si tratta semplicemente di scegliere un logo nuovo di pacca o di rivisitare il nome del brand. Al contrario, siamo intenzionati a cambiare la sua intera visione, gli obiettivi, la mission e i suoi valori! Siamo pronti per questo percorso e passo dopo passo lo condivideremo con tutti voi!



E’ ufficiale il nuovo Incarico di Consulenza Marketing per la Strategia di Digital Communication 2019 Maison Sucrée.

Leggi l’articolo cliccando qui

 

ph: WGSN Lifestyle

Leave a Reply

Chi siamo

In Maison Sucrée progettiamo, produciamo e confezioniamo biancheria ed accessori per la casa, rivolgendo una particolare cura al dettaglio e all’estetica.

Category

Newsletter

Ultimi articoli

digital creative director @er.eleonorarovatti