Chi siamo

In Maison Sucrée progettiamo, produciamo e confezioniamo biancheria ed accessori per la casa, rivolgendo una particolare cura al dettaglio e all’estetica.
Fondata nel 2004 a Massanzago, in provincia di Padova, la nostra azienda resta fedele alle proprie radici venete, mescolando artigianato e innovazione per realizzare un prodotto di qualità, 100% Made in Italy.
All’interno del nostro laboratorio, gli splendidi tessuti, provenienti da materie prime pregiate, prendono vita e si trasformano in linee raffinate per la casa, pronte a soddisfare il cliente sempre più esigente.

“La tua casa dovrebbe raccontare la storia di chi sei, ed essere una collezione di ciò che ami”

Nate Berkus

Studiamo design e tendenze

Prima di aggiungere un prodotto al nostro catalogo, ci impegniamo in una ricerca accurata e minuziosa, attenta alle tendenze più recenti, per creare uno stile d’arredo capace di fondersi in armonia con gli spazi in cui viviamo, incarnando allo stesso tempo funzionalità e design.
La progettazione di Maison Sucrée è esclusivamente italiana, e lo è davvero: dal progetto alla confezione. Il nostro ufficio stile seleziona con cura materiali sempre nuovi, trame e decorazioni in grado di assecondare le aspettative sensoriali più ricercate. Anche il processo produttivo ed il confezionamento avvengono in Italia, nel nostro stabilimento perché crediamo nel valore aggiunto del nostro territorio.
Scegliendo Maison Sucrée avrai la certezza di acquistare un prodotto completamente Made in Italy, realizzato secondo standard di qualità elevati e senza compromessi.